Abbiamo fondato Language Consulting Congressi nel 1980. Per noi la traduzione e l’interpretariato non sono il fine ma un mezzo, il mezzo migliore che conosciamo per mettere in contatto le persone, le loro idee, le loro culture.
Grazie all’esperienza maturata in questi anni e ai nostri collaboratori, siamo in grado di rispondere tempestivamente alle richieste di un mercato sempre più dinamico e di una clientela sempre più esigente.
Giuliana si occupa di relazioni esterne, organizzazione di convegni e selezione del personale, individuando i nostri collaboratori all’interno di una rete di professionisti internazionali.
Liana è responsabile delle traduzioni e dei progetti editoriali per importanti clienti in vari settori.
Da anni segue la traduzione di cataloghi di prestigiose mostre in Italia e nel mondo per case editrici, istituzioni museali e gallerie d’arte.
Dalia cura le relazioni pubbliche e istituzionali dell’azienda oltre a gestire l’organizzazione di eventi e convegni.
Coordina inoltre traduzioni per clienti dei settori lusso, moda, pubblicità e turismo.
Stefania è con noi da oltre vent’anni. Gestisce il flusso generale delle traduzioni con particolare esperienza nelle asseverazioni, certificazioni e legalizzazioni.
Debora si occupa dal 2015 di organizzazione eventi in Italia e all’estero per clienti di svariati settori. Si dedica inoltre alla comunicazione della società e allo scouting di nuove risorse e clienti.